Gli aspirafoglie da sponda della serie OTTO sono le macchine ideali per la pulizia di ampie aree come parchi giardini pubblici, strade e aiuole liberandoli dalle foglie e da tutti i rifiuti leggeri che si possono trovare in questi posti come cartacce, lattine, bottigliette, ecc.
Gli aspirafoglie OTTO sono progettati per essere agganciati con facilità a qualsiasi sponda di camion e per scaricare il materiale aspirato direttamente nel cassone.
Richiesta di preventivo per Otto - Aspirafoglie da sponda linea PRO line

Tutte le informazioni

Punti di forza
Otto è perfetto per applicazioni quali: allestimento di furgoni compattatori, allestimento mezzi ecologici, igiene urbana, trasporto rifiuti, pulizie rapide dopo grandi eventi ( concerti, carnevale, manifestazioni, mercati)Tutti i modelli della serie OTTO sono facili da usare nonché solidi e robusti costruiti per sopportare lunghe e continuative sessioni di lavoro con bassissimi costi di manutenzione
Il nostro ufficio tecnico è a disposizione per personalizzare l’attacco dei degli aspirafoglie ai tuoi mezzi.
I ricambi sono velocemente reperibili per evitare fastidiosi tempi di fermo macchina.

Le schede tecniche con tutti i dettagli

Otto per trattore



Dimensioni packaging

Dimensioni dell’imballo, scatola singola 80 x 75 altezza 87 cm.

La galleria fotografica

Aspiratore Otto Pro Line

> Caratteristiche
- Maniglie laterali per facilitare il sollevamento della macchina
- Sistema reggi-tubo
- Tubo in poliuretano da 180 mm antistatico con spirale di rame
- OPTIONAL: Kit di trasformazione in soffiatore (AS407) – (per OT8 – OT8/H)
- OPTIONAL: Kit di trasformazione in soffiatore (AS51220) – (per for OT16i – OT16 – OT16/H)
- Girante a 4 pale radiali in acciaio da 4 mm
- Chiocciole ottenute per stampaggio in lamiera da 2 mm
- Curva orientabile

> Ventola di aspirazione
La ventola di aspirazione costituisce il cuore della macchina nella serie OTTO ha un diametro di 330 mm e monta 4 pale in acciaio con spessore 4 mm.
Nelle verisioni OT16, OT16/H e OT8 la ventola è collegata direttamente all’albero motore, mentre nelle versioni OT8/H e OT8/H2 la trasmissione è a cinghia.
Nelle versioni con trasmissione a cinghia è possibile montare una speciale girante in grado di triturare il materale aspirato.



> Girante per triturazione
Nelle versioni con trasmissione a cinghia quindi nei modelli OT8/H e OT/H2 è possibile montare una girante in grado di triturare il materiale aspirato (opzionale).
> Tubo di aspirazione
Gli aspira foglie da sponda della serie OTTO vengono tutti forniti equipaggiati con un tubo di aspirazione in poliuretano della lunghezza di 5 metri e del diametro di 18 cm.
Abbiamo scelto il tubo in poliuretano con spirale in rame perché ha una buona resistenza all’abrasione ma soprattutto perché è particolarmente leggero e flessibile, aspetti che agevolano molto il lavoro degli operatori.


> Curva di scarico orientabile
Nelle versioni OT8 gli aspiratori Otto vengono forniti con bandiera regi tubo: questo particolare consiste in un braccio girevole agganciato al telaio dell’aspirafoglie che ha lo scopo di sorreggere il tubo di aspirazione sgravando l’operatore di parte del peso e risultando molto comodo per chi utilizza la macchina per lunghe sessioni di lavoro.

> Bandiera reggitubo con catena rivestita
Nelle versioni OT8 gli aspiratori Otto vengono forniti con bandiera regi tubo: questo particolare consiste in un braccio girevole agganciato al telaio dell’aspirafoglie che ha lo scopo di sorreggere il tubo di aspirazione sgravando l’operatore di parte del peso e risultando molto comodo per chi utilizza la macchina per lunghe sessioni di lavoro.



> Maniglie laterali
Per facilitarne il sollevamento manuale da parte degli operatori la macchina viene fornita con 4 maniglie laterali.

> Carrello con doppia manovella per sollevamento facilitato


Otto Aspirafoglie nella versione a Cardano
