Logo-Rita-anteprimaScopri la simpaticissima testimonial di Agrinova
Agrinova ha raggiunto un traguardo inaspettato ma davvero prestigioso.

Nei primi giorni dell'anno 2015, siamo stati contattati dai curatori della Mostra "Cucine & Ultracorpi" che si terrà, in occasione dell'Expo, alla Triennale Design Museum di Milano.
Germano Celant, già collaboratore al museo Guggenheim di New York, e Silvana Annicchiarico, hanno scelto per la sezione Compostaggio della mostra due trituratori di nostra produzione : Zoe & Zakandra.

La mostrà si terrà a Milano dall'8 aprile 215 al 21 Febbraio 2016. Agrinova, si impegna da sempre a creare prodotti tecnologicamente validi, che siano anche "compagni di lavoro", macchinari con un nome ed un aspetto gradevole. Questi dettagli non sono sfuggiti agli occhi dei selezionatori della mostra, che hanno voluto Zoe e Zakandra tra gli altri "pezzi icona".

Per celebrare questo successo, Agrinova ha deciso di creare un simpatico spot dal titolo "Rita". Vi inviatiamo a seguirci in rete, e diffonderlo tra i vostri clienti e amici. Il graduale successo di Agrinova dipende da tutte le persone che in grande o in piccolo collaborano al progetto.

 

Guarda il video di Rita

Questo articolo è disponibile anche in: Inglese

Blog, Novità